All’Allianz Stadium si gioca il ritorno degli ottavi di Champions, i tifosi del Villarreal espongono le maglie del Torino nel Settore ospiti
Torino è stata e resterà granata: chissà se questo coro che tante i tifosi del Toro hanno cantato lo ha sentito anche qualche tifoso del Villarreal. Forse sì o forse è per via della storia del Torino, conosciuta in tutto il mondo, che alcuni tifosi spagnolo hanno deciso di portare ed esporre nel settore ospiti dell’Allianz Stadium dove si gioca Juventus-Villarreal, ottavo di finale di ritorno della Champions League, alcune maglie del Torino. Casacche granata in mezzo al mare di striscioni, bandiere, sciarpe gialle per ribadire quel concetto tante volte espresse dalla Maratona e non solo: che Torino è stata e resterà granata.
Sono contento che i gobbi siano stati buttati fuori dalla CL. Poi guardo in casa nostra, e vedo che siamo sempre la, a raschiare il fondo del barile, oggi a competere con squadre delle quali 20 anni fa non si sapeva neppure che esistessero. E i gobbi ? Sempre li,… Leggi il resto »
La penso esattamente come te. Fino a circa 15 anni fa gli avrei presi per il cu ..lo di brutto ..da almeno 15 anni a questa parte godo da solo e finosce li..che brutta fine abbiamo fatto
Li avrei..prima che un professionista mi corregga
Qui rischiamo davvero l’estinzione , se non cambia il vento.
Che goduria, la squadra che ha debiti enormi e l’80% di tutte le plusvalenze farlocche che esce contro il villareal agli ottavi con De light che finalmente è nel suo vero ruolo, quello del portiere e pallavolista. Averlo saputo mi sarei gustato la partita, ah e il tutto al gobbo… Leggi il resto »
Grazie 2 volte!!! Anzi…3!!! 😀